Purificatore d’aria HEYLO HL 400 e 800 PLUS la soluzione ideale per ogni ambeinte

Depurare l’aria a casa e a lavoro da virus, inquinanti e odori? Mission possible con HEYLO HL 400 PLUS!

Migliorare la qualità dell’aria che respiriamo, a casa e a lavoro, aumenta la salubrità degli ambienti e la serenità delle persone nei luoghi chiusi e affollati.

La pandemia ha innalzato notevolmente il livello di attenzione sulla qualità dell’aria indoor, un tema che fino a pochi anni fa interessava solo una minima parte di aziende e cittadini. Questo perché dentro case e uffici si annidano molti inquinanti, quasi sempre inodori e dunque non percepibili.

Gli inquinanti sono ovunque: nei materiali da costruzione, nei mobili, nelle vernici, nei prodotti per la pulizia della casa, nei toner delle stampanti, nelle muffe, solo per fare qualche esempio; mentre dall’esterno provengono polveri sottili, monossido di carbonio e pollini.

Sono dati trascurabili? No, perché trascorriamo circa il 90% delle nostre giornate in spazi chiusi e a volte gli edifici, a causa di infissi sempre più ermetici, non consentono un adeguato ricambio dell’aria. Inoltre, aprire le finestre può non bastare: in inverno bisogna fare i conti con lo spreco energetico, in primavera con l’eccessiva concentrazione di pollini, in estate con il caldo torrido. Quindi, è necessario individuare una soluzione alternativa da affiancare alla normale aerazione.

Con il purificatore di aria HEYLO HL 400 PLUS, prodotto Tedesco di grande efficacia, che garantisce un filtraggio compreso tra l'85% e il 99,995% (filtro HEPA H14).

HL 400 PLUS filtra: batteri, formaldeide, benzene, xilene, TVOC e altri gas nocivi, polline, polveri, fumo di sigaretta, germi, muffe batteriche, allergeni, polveri in sospensione fumi e cattivi odori. Inoltre, filtra i virus come il COVID-19, li elimina dall’aria, li intrappola e li neutralizza.

HL 400 PLUS è consigliato negli ambienti chiusi con pochi ricambi d'aria, come: hotel, camere di albergo, sale conferenza, sale ricevimenti, residence, luoghi di villeggiatura, appartamenti, ville, set cinematografici, farmacie, ambienti commerciali, palestre, ecc.

In particolare, è adatto a stanze di 50 mq con tre ricambi d’aria per ora (per ambienti più grandi, è disponibile il modello HL 800 PLUS).

Include di serie vari filtri: il filtro HEPA H14 riduce fortemente la concentrazione di virus e germi, il filtro EPA E10 agisce sulle polveri, il filtro a carboni attivi assorbe gli odori sgradevoli.

Massima efficacia grazie ai 7 livelli di filtraggio e al controllo automatico della qualità dell’aria.

  1. Prefiltro in alluminio - Trattiene le particelle di polvere più grandi di 5 micrometri, come polvere domestica, forfora e pollini. Il filtro può essere sciacquato con acqua ed è riutilizzabile più volte. Da sostituire una volta l’anno.

  2. Filtro catalizzatore a freddo - La reazione di decomposizione catalitica del catalizzatore a freddo non richiede raggi UV, temperature elevate o alta pressione. A normali condizioni di temperatura ambiente la reazione catalitica rimuove formaldeide, benzene, xilene, TVO e altri gas nocivi. La reazione genera acqua e anidride carbonica senza produrre inquinamento secondario. Prodotto sicuro ed ecologico, all’avanguardia per la salubrità degli ambienti. Durata vita di 5 anni.

  3. Filtro antiformaldeide - Il carbone attivo purifica l’aria da odori, gas e sostanze indesiderate. Da sostituire ogni 6 mesi.
  4. Filtro antibatterico in cotone - Filtro di precisione che trattiene particelle di 5 micrometri di diametro. Il materiale speciale del filtro è provvisto inoltre di un agente antibatterico efficace contro il 99% di tutti i batteri.

  5. Filtro EPA ad alta efficienza (filtro per materiale in sospensione) - Blocca i germi presenti nell’aria, particelle di fumo e polvere fino a 1 micrometro di grandezza, con un tasso di efficacia di almeno il 99%. In combinazione con il filtro multifunzione riesce a trattenere particelle microscopiche di diametro maggiore di 20 nanometri, tra cui muffe batteriche, polvere, allergeni e alcuni virus. Secondo i dati dell’OMS, il coronavirus, il virus della peste aviaria, il virus dell’influenza e i batteri della legionella sono più grandi di 20 nanometri.

  6. Luce UV sterilizzante con lunghezza d’onda di 365 nanometri - La lampada disinfettante UV è in grado di purificare l’aria, rimuovere gli odori sgradevoli e produrre una quantità limitata di anioni. In questo modo l’aria viene rinfrescata e si evita la diffusione di virus per via aerea o superfici.

  7. Ionizzazione - Gli ionizzatori sono in grado di caricare elettricamente determinate particelle dell’aria, aumentando la concentrazione ionica nell’aria ambientale. Le particelle caricate sono maggiormente reattive e riescono così a distruggere le molecole odorose e altre sostanze nocive. Allo stesso tempo, particelle con carica diversa si attraggono e formano accumuli di dimensioni maggiori che precipitano velocemente al suolo.


    Una caratteristica particolarmente apprezzata è il suo funzionamento semplice, gestibile dall’apposita applicazione. La cover rimovibile consente di effettuare il cambio dei filtri in piena autonomia.

Scopri i nostri Purificatori d'aria HEYLO.
- Heylo HL 400 Plus
- Heylo HL 800 Plus

Hai bisogno di maggiori chiarimenti? Contattaci per una consulenza personalizzata, in base all'ambiente di utilizzo, ti proporremo la soluzione più adeguata.