Come riscaldare i locali all’aperto? Ecco le soluzioni più efficaci e sostenibili per il settore Ho.Re.Ca.

Come riscaldare i locali all’aperto? Ecco le soluzioni più efficaci e sostenibili per il settore Ho.Re.Ca.

La stagione fredda non ferma la voglia di stare all’aperto e l’atmosfera festiva incentiva le persone a godersi una pausa nei dehors e nelle verande per ammirare le luminarie.
Regalare ai propri clienti un’esperienza calda e accogliente, anche all’esterno, significa attrezzarsi per tempo con i sistemi riscaldanti portatili più efficienti. E se l’efficienza energetica è uno dei temi più “caldi” del momento, non per questo dobbiamo dimenticarci del design, fondamentale per arredare giardini, dehors e verande con eleganza e funzionalità, senza sottrarre troppo spazio.

Le soluzioni belle ed efficienti non mancano, ve ne proponiamo alcune.

Nera Ruggine o colorata, la Luxury Calor Falò Evo crea una calda atmosfera con un tocco di eleganza. Un prodotto di design 100% Made in Italy, alimentato con bombole di GPL propano.

Se invece siete attratti dalle soluzioni più innovative, possiamo proporvi un sistema di riscaldamento che funziona con l'irraggiamento termico, ovvero i raggi infrarossi.
I riscaldatori a infrarossi sfruttano il fenomeno dell’irraggiamento, cioè il trasferimento di calore per mezzo di onde elettromagnetiche. In pratica, il sistema non riscalda l’aria ma riscalda direttamente le superfici e le persone, senza creare dispersioni di calore. E c’è un ulteriore vantaggio che di questi tempi non si può ignorare: i riscaldatori a raggi infrarossi sono quelli che garantiscono i consumi energetici più bassi in assoluto per ambienti aperti o parzialemnte aperti.

“Volete ridurre i consumi e puntare su un calore pulito e sicuro? Ecco due soluzioni marchiate Progetto Noleggi.”

Volete ridurre i consumi e puntare su un calore pulito e sicuro? Ecco due soluzioni marchiate Progetto Noleggi.

Sol 1200 XL e Sol 1800 XL sono prodotti 100% Made in Italy, nati dalla nostra esperienza e costruiti su nostre specifiche. Sono entrambi riscaldatori a infrarossi a onda media che non emettono luce, la soluzione ideale per riscaldare ambienti come: dehors, verande, tensostrutture, gazebo, teatri, musei, teatri, cinema, showroom e saloni con soffitti molto alti.

Perché scegliere i riscaldatori elettrici a infrarossi?

  • Consentono di direzionare il calore solo dove necessario.
  • Sono adatti a tutti gli ambienti in cui c'è molto movimento d'aria, agli ambienti industriali oppure per riscaldare singole postazioni di lavoro o di stazionamento.

Sol 1200 XL e Sol 1800 XL sono prodotti di alto livello tecnologico che potrete tranquillamente utilizzare per impieghi professionali ad uso intensivo. Prodotti sicuri, a norma con il Rapporto di Radiazioni Ottiche artificiali (ROA) a cui può essere sottoposto un lavoratore sul luogo di lavoro.

Vi ricordiamo che prima di noleggiare o acquistare un prodotto è necessario prenderne in considerazione diversi aspetti. Per essere certi di scegliere il sistema più adatto all’ambiente che dovete riscaldare, contattateci per una consulenza personalizzata. Vi aiuteremo a valutare il modello ed il numero esatto di prodotti di cui potreste avere bisogno e a individuare il corretto posizionamento per garantire la massima resa possibile.